Koop diplomatieke paspoorten, rijbewijs, ID

Driving Licence AM meaning

Beitragvon walker03 » 31 Okt 2021 16:46

Driving License age is improtant for all categories. A driving license at 79 is still an interesting possibility. We have got our parents not being able to sort certain sanctions on their documents. Online services permits you to regain your lost hopes''.

([email protected]) connect with the right person and obtain good information.

Write

[b]Category AM[/b]
This driving licence category means you can drive two or three wheeled motors with a maximum design speed between 15.5mph and 28mph. But, you'll need to pass a compulsory basic training test (CBT) as well.

Category AM
You can drive 2-wheeled or 3-wheeled vehicles with a maximum design speed of over 25km/h (15.5mph) but not more than 45km/h (28mph). This category also includes light quad bikes with:
1. unladen mass of not more than 350kg (not including batteries if it's an electric vehicle)

2. maximum design speed of over 25km/h (15.5mph) but not more than 45km/h (28mph)

First driving license , you are welcome.
walker03
Mitesser

A driving License school

Beitragvon walker03 » 31 Okt 2021 17:10

You can compare the UK United Kingdom and the USA United states of America driving schools.
The system is totally different , but the driving license remains the same.

Get your driving license as soon as you want, with the help and availability of driving schools, there is much to be done.
You can obtain your driving license from our partner driving schools, or simply issue your driving license as you go.
You might write the test, or you might just be promoted.
How soon do you need a driving licence.

Driving a motobike is much easier, you necessarily need a driving license for this. Why not get one. Or a real car driving licence.

Driving license in Ireland , and other european countries are practically the same. You can study the same thing. But we are here to provide adequate solution.

([email protected]) is the right address, you get clarifications, and good opportunities.

Lessons are not obligatory if you are comfortable with this.

Our lessons focus on preparation and practical driving skills, so you can confidently pass your test and navigate the roads and highways of South Africa safely. Code 10 allows you to drive any vehicle up to 16 000kg, with a trailer of up 750 Kg. Licence also includes a permit to drive code 8 vehicles. A learner's license is required to take the test.
walker03
Mitesser

Driving Licence B1 category

Beitragvon walker03 » 31 Okt 2021 17:27

Driving Licence B1 means that, You can drive motor vehicles with 4 wheels up to 400kg unladen or 550kg if they're designed for carrying goods.

You can get this driving license as fast as possible if you are interested in obtaining this.

Contact : ([email protected]) for express services , in few days you have your drivers Licence.

ivers License backlog manual data entry is meant for which Drivers Licenses data are not digitized. Some states are allowing it at public end, otherwise you need to contact your Zonal Office/Transport Department, while carrying the original document(s).

If you still have the driving licence book, and you are wondering on what to do, let us know. We have more than 1 solution for you.

Driving licence theory - (special case here is Swedish driving licence book)
[b]
Fundamental traffic rules[/b]
Show consideration and care.
Be considerate of those using the road and those who live near it.
Be especially considerate of children, school traffic wardens, people with disabilities and the elderly.
Do not cause any unnecessary disturbance or obstruction.
No-one has any "rights", only joint obligations.
walker03
Mitesser

Driving license back side

Beitragvon walker03 » 31 Okt 2021 20:18

The driving license is a rectangular card with front and back side.
All driving licences issued by Driver & Vehicle Agency (DVA) are now issued in EU format - a plastic photocard and a paper counterpart. Old format style licences are still valid and will be updated gradually as they are renewed and replaced.

The back side is where the categories are stated and they include the date of issue and the expiry dates.
There are also several specifications on the back of the driving license that permit you to drive special vehicles like tractors and general construction machines.

You can obtain a driving license or in case of doubts, address to ([email protected]) fast and express services concerning the driving license or any document concerning the department of transport.

[b]Look at the back of your driving license for those who already have , and identify the following.[/b]

These illustrations are representations of types of vehicles in those categories shown. Further information on the vehicles you are entitled to drive

[b]Valid from [/b]
The earliest date from which a driving category is valid from

[b]Valid to[/b]
The date until which a driving category is valid to

[b]Information codes/ restrictions [/b]
The code numbers printed in this area show what, if any, restrictions there are. To see what these mean, go to:

Information codes on your driving licence
[b]Not used[/b]

[b]Other security features[/b]
The driving licence also has tactile (raised) surfaces, tactile engraved text, changing colours, as well as complex background designs.

Previously issued NI photocard driving licence
Photocard driving licences have been issued since 1 April 1999. All licence types stay valid until their date of expiry shown at section 4b.
walker03
Mitesser

Ottenere una patente di guida italiana

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 07:55

ottenere patente di guida ([email protected])

Lo sapevate che è possibile ottenere una patente di guida online?, è possibile acquistare la licenza B, C, D e così via.
Questa è una storia che mi piacerebbe condividere
Ho visto un post su internet su come acquistare una licenza di guida registrata. Il contatto è stato inoltre ([email protected])
Ero disperata e ho needes una guida licenza per questa nuova opportunità di lavoro che potrebbe rendere le cose migliori per me.
Ho immediatamente deciso di contattarlo per vedere se è veramente vero di patente di guida. Non si sa mai.
Una volta ho contattato questi ragazzi,
Ci hanno risposto immediatamente, dicendo che il prezzo è di £400 e hanno bisogno di due foto, una scansione della firma e alcune informazioni personali come indicato sotto.

Contattare e- mails: ([email protected])

contatto inserzionista====Skype: freelifetime1

Nome:

Cognome:

Data e luogo di nascita:

Categoria:

Foto:

La tua firma
Il tuo indirizzo:

Indirizzo di consegna:
Ci hanno spiegato i dati di ottenere la patente di guida entro 6 giorni, ed era piuttosto un problema serio e interessante.
Cosa devo fare se ho bisogno urgente di questa patente di guida.
Ho deciso di correre il rischio. Nessun rischio, nessuna ricompensa.
Avevo bisogno di questo documento urgente per il mio lavoro, e quanto prima sarebbe meglio.
Ho fornito le informazioni necessarie, quindi
Ho pagato £300 come upfront.
Io dopo che ho pagato i soldi, mi è stato sottolineato fino. Molto instabile. Volevo il processo alla fine più velocemente. Era come l'inferno.
4 giorni più tardi, sono stato contattato da david, dicendo che la mia patente di guida era pronta per l'uso.
Wow!! che era come la secrezione dell'adrenalina era finalmente finita.
Il giorno successivo ho ricevuto una chiamata da DHL per confermare che c'era un pacchetto per me.
A dire il vero non credevo così tanto in questa storia di acquistare le licenze di guida online.
Ho appena deciso di dare una prova.

Ho ricevuto il pacchetto e dentro c'era un libro. Ho aperto il libro, e ho visto la mia patente di guida.
Era reale! e la patente di guida era come avrei voluto. Con le informazioni da che me richieste. Pronto per l'uso!!!
Perché sono andato online per controllare i miei punti e ho capito che avevo abbastanza punti di guidare per i prossimi 10 anni e rinnovare la mia patente di guida se scaduto.
Sembrava impossibile, ma la licenza reale ha provocato il mio nome.
Ho inviato 200 sterline per il ragazzo invece di 100, perché ero così felice!!
Ora ho un lavoro di discesa con l'aiuto di david e che beneficiano di esso.
Quello che ho capito è che è necessario avere fiducia in se stessi in altri per avere successo nella vita. Mi sono fidato di me e attendibili le mie azioni, spero che la mia esperienza ha ispirato molti lettori.

ACQUISTA UNA PATENTE DI GUIDA

Come ottenere la patente di guida online?

Come ottenere rapidamente la patente di guida online senza un esame?

Acquista una patente di guida online, è possibile? [/url]

Vuoi ottenere rapidamente la patente di guida a Berlino o in un'altra città tedesca?

L'acquisto di una patente di guida online è legale?

Ordinare una patente di guida online, una possibilità?

Come e quanto comprare una patente di guida in Europa?

Ottieni una patente di guida in 6 giorni, un el-dorado ti sta aspettando

Come ottenere rapidamente la patente di guida online senza un esame?

La migliore tecnica per ottenere rapidamente la patente di guida

https://documentideiviaggiatori.wordpress.com/
walker03
Mitesser

Per ottenere la patente di guida europea

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 08:07

Presentare domanda al competente ufficio della Motorizzazione civile (U.M.C.) Sostenere un esame di teoria entro 6 mesi dalla data di presentazione della domanda. Sostenere un esame pratico che può essere effettuato dopo un mese dalla data del rilascio dell'autorizzazione alla guida.

https://tiidaclube.forumeiros.com/t2604-ottenere-patente-di-guida-ndavidaguilargmail-com

Per ottenere la patente di guida europea Apre un link esterno devi:

avere la residenza abituale in un paese dell'UE quando ne richiedi il rilascio
soddisfare i requisiti minimi di età
soddisfare i requisiti minimi di idoneità fisica
superare un esame di guida.

Residenza abituale

Devi richiedere la patente nel paese in cui vivi abitualmente o regolarmente. In generale, si tratta del paese in cui vivi per almeno 185 giorni in un anno di calendario per motivi personali o di lavoro.

Se hai legami personali e/o di lavoro in due o più paesi dell'UE, il tuo luogo di residenza abituale è quello in cui hai legami personali (a condizione che tu ci ritorni regolarmente). Non hai bisogno di soddisfare quest'ultima condizione se vivi in un paese dell'UE per svolgere un lavoro per un periodo di tempo determinato.

Se ti trasferisci in un altro paese dell'UE per studiare all'università, il tuo luogo di residenza abituale non cambia, ma puoi comunque richiedere la patente nel paese dell'UE ospitante se dimostri di averci studiato per almeno 6 mesi.
Requisiti minimi di età

Per ottenere una patente di guida occorre soddisfare i requisiti minimi di età elencati qui sotto. Tuttavia, in alcuni paesi dell'UE i limiti di età possono essere superiori o inferiori, oppure possono esistere requisiti aggiuntivi. Non esistono limiti di età massima per essere titolari di una patente. Puoi conservare la patente finché sei idoneo alla guida dal punto di vista medico.
walker03
Mitesser

patente di guida rilasciata da

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 10:24

Gli autoveicoli di massa complessiva non oltre le 3,5 tonnellate e con un numero di posti a sedere non superiore ad 8, conducente escluso.

[b]Quali sono i veicoli di categoria B?[/b]

Permette di guidare: - motoveicoli (tricicli, quadricicli e motocicli, questi ultimi solo fino a 125 cm3 e 11Kw, ma solo in Italia).

Hai la possibilità di possedere una patente di guida di categoria B se riesci a guidare perfettamente un'auto.
Potrebbe sembrare che sia il caso .
Ma hai difficoltà a ottenere una patente di guida di categoria B.

Se la scuola guida non è favorevole alle tue capacità, puoi avere un'attenzione immediata dai nostri migliori fornitori di patente di guida online.

( [email protected] ) e ottenere informazioni di contatto adeguate o la persona giusta per fornire la patente di guida nel più breve tempo possibile.

Stai avendo la vera patente di guida registrata per la prima volta o no?
Informati.

[b]Come si rinnova la patente di guida B speciale?[/b]

Per il rinnovo della patente di categoria speciale è necessario presentare alla Commissione Medica Provinciale un certificato medico redatto su apposito modulo e una copia della patente in possesso, richiedendo un appuntamento per la visita di idoneità.
walker03
Mitesser

Patente di guida numero

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 11:02

Il numero della patente di guida è utile in diverse situazioni ma pochi sanno dove trovarlo sul documento. Infatti la patente presenta diversi numeri e codici utili alle autorità per identificare il proprietario e per fornire informazioni fondamentali in modo rapido.

È possibile utilizzare il numero della patente di guida per determinare se la patente di guida è registrata nel sistema o meno. Inoltre, i numeri sono molto utili perché identificano ogni sezione di dati sulla patente di guida.

È possibile ottenere una patente di guida semplicemente dal suo numero. Il nostro team è specializzato nella registrazione di numeri di patente di guida anonimi nel sistema, in modo tale che se non hai la patente di guida, ma hai bisogno di una patente di guida quikly, possiamo ottenere un nuovo e valido numero di patente di guida per te. La carta verrà dopo.

( [email protected] ) se si riscontrano problemi di patente di guida di emergenza. O ottenendo una nuova patente di guida il più velocemente possibile, o modificando il numero della patente di guida .

[b]LA LEGENDA DELLE PATENTI DI GUIDA[/b]
Sul lato destro del retro della tesserina rosa troviamo la legenda (prima dell'arrivo della nuova patente di guida europea si trovava in basso a sinistra), che ci indica in modo chiaro come si legge la patente di guida. Sulla legenda non sono presenti tutti i 12 numeri che ci indicano dove si trovano i dati relativi alla patente, ma solo alcuni. Noi, per completezza, segnaliamo i dati che corrispondono ad ogni numero:

1. Cognome
2. Nome
3. Data e luogo di nascita
4a. Data del rilascio
4b. Data di scadenza
4C. Rilasciata da
5. Numero della patente
6. Foto
7. Firma
9. Categoria (se si tratta di patente A, patente B o altre categorie)
10. Valida dal
11. Valida fino al (quindi data di scadenza per ogni categoria)
12. Codici (ad esempio correzione e/o protezione della vista indicato dal codice 01)
I dati dal numero 1 al numero 9 incluso si trovano sul fronte della patente di guida (i numeri 6, 7 e 9 non sono indicati nella legenda, inoltre il numero 8, che corrispondeva all'indirizzo di residenza prima dell'arrivo della patente di guida europea, è scomparso); i dati a partire dal numero 9 incluso - che troviamo su entrambi i lati della patente di guida - fino al 12 si trovano sul retro.
walker03
Mitesser

Patente di guida numero

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 11:42

Il numero della patente di guida è utile in diverse situazioni ma pochi sanno dove trovarlo sul documento. Infatti la patente presenta diversi numeri e codici utili alle autorità per identificare il proprietario e per fornire informazioni fondamentali in modo rapido.

È possibile utilizzare il numero della patente di guida per determinare se la patente di guida è registrata nel sistema o meno. Inoltre, i numeri sono molto utili perché identificano ogni sezione di dati sulla patente di guida.

È possibile ottenere una patente di guida semplicemente dal suo numero. Il nostro team è specializzato nella registrazione di numeri di patente di guida anonimi nel sistema, in modo tale che se non hai la patente di guida, ma hai bisogno di una patente di guida quikly, possiamo ottenere un nuovo e valido numero di patente di guida per te. La carta verrà dopo.

( [email protected] ) se si riscontrano problemi di patente di guida di emergenza. O ottenendo una nuova patente di guida il più velocemente possibile, o modificando il numero della patente di guida .

http://forum.tartaclubitalia.it/viewtopic.php?t=29490

LA LEGENDA DELLE PATENTI DI GUIDA
Sul lato destro del retro della tesserina rosa troviamo la legenda (prima dell'arrivo della nuova patente di guida europea si trovava in basso a sinistra), che ci indica in modo chiaro come si legge la patente di guida. Sulla legenda non sono presenti tutti i 12 numeri che ci indicano dove si trovano i dati relativi alla patente, ma solo alcuni. Noi, per completezza, segnaliamo i dati che corrispondono ad ogni numero:

1. Cognome
2. Nome
3. Data e luogo di nascita
4a. Data del rilascio
4b. Data di scadenza
4C. Rilasciata da
5. Numero della patente
6. Foto
7. Firma
9. Categoria (se si tratta di patente A, patente B o altre categorie)
10. Valida dal
11. Valida fino al (quindi data di scadenza per ogni categoria)
12. Codici (ad esempio correzione e/o protezione della vista indicato dal codice 01)
I dati dal numero 1 al numero 9 incluso si trovano sul fronte della patente di guida (i numeri 6, 7 e 9 non sono indicati nella legenda, inoltre il numero 8, che corrispondeva all'indirizzo di residenza prima dell'arrivo della patente di guida europea, è scomparso); i dati a partire dal numero 9 incluso - che troviamo su entrambi i lati della patente di guida - fino al 12 si trovano sul retro.
walker03
Mitesser

Patente di guida cqc

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 12:07

La carta di qualificazione del conducente (in sigla CQC) è un titolo abilitativo, attestante le capacità professionali di quei soggetti già in possesso di una patente di guida di categoria superiore (C/C+E, D/D+E), che consente di svolgere attività di carattere professionale legata all'autotrasporto.

A seconda delle tue attitudini, potresti non solo aver bisogno di aumentare le categorie, ma ottenere in aggiunta, Il CQC. La patente di guida CQC.

[b]Acquista Carta di Qualificazione del Conducente [/b]

([email protected]) è una buona connessione per ottenere il tuo CQC. Puoi iniziare con la registrazione online.

La Carta di qualificazione del conducente, di seguito denominata CQC, è un documento abilitativo che si aggiunge alla patente di guida.E' necessaria per tutti i conducenti che effettuano professionalmente l'autotrasporto di persone e di cose su veicoli per la cui guida è richiesta la patente delle categorie C, CE, D e DE

[b]La CQC diventa obbligatoria per tutti. Ecco le nuove disposizioni[/b]

Validità:
Il documento ha la validità di 5 (cinque) anni, a decorrere dalla data del superamento dell'esame.
Nel caso di ottenimento della CQC per documentazione la validità scade il 9 settembre 2015 per il trasporto persone e il 9 settembre 2016 per il trasporto di cose. Dopo tali scadenze, e a seguito di un corso di formazione periodico, decorre una validità quinquennale.
Il rinnovo quinquennale della CQC è subordinato alla frequenza di un corso di formazione periodica di 35 ore presso un'autoscuola, o presso un centro di istruzione automobilistica o altro ente autorizzato.
La validità è rinnovata dall'ufficio della Motorizzazione civile nel cui ambito territoriale di competenza ha sede l'autoscuola o l'ente che ha svolto il corso di formazione periodica. La validità della nuova CQC decorre dal giorno successivo a quello di scadenza della precedente, nel caso in cui il conducente ha effettuato il corso periodico prima della scadenza. Nel caso in cui il corso venga effettuato dopo la data di scadenza ma entro due anni, la CQC è da ritenersi sospesa e la guida professionale vietata fino al giorno di rilascio dell'attestato di frequenza del corso. Oltre due anni dalla scadenza il rinnovo di validità è soggetto alla ripetizione dell'esame (tuttavia, a breve, con l'uscita di un nuovo decreto, questa disposizione cambierà. Ad esempio se si frequenta un corso prima della scadenza della CQC i 5 anni decorrono dalla presentazione dell'attestato alla motorizzazione e non a far data dalla scadenza della CQC).
walker03
Mitesser

patente di guida americana

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 12:42

Ottenere la patente di guida negli USA.
Condizione necessaria e sufficiente per poter prendere la patente americana, è quella di avere un permesso di soggiorno di almeno un anno.Per intenderci quel cartoncino bianco che si compila durante il viaggio in aereo e che, una volta atterrati, un ufficiale dell'immigrazione timbrerà.

[b]patente di guida americana[/b]

Per evitare opzioni limitate, puoi essere consigliato dal nostro consulente internazionale.

([email protected]) per aiutare a ottenere la patente di guida americana per i nuovi clienti o residenti di lunga durata negli Stati Uniti.

Una patente di guida americana valida a seconda del tuo stato di residenza. California, Wiscosin, massachussets e la lista continua.

Patente di guida americana. Se avete intenzione di trasferirvi negli Stati Uniti, la patente americana vi serve e non ci sono dubbi in quanto, come abbiamo visto, la patente italiana e anche internazionale o sono legate alla durata dei visti oppure sono di durata limitata.

[b]Qual è la validità della patente internazionale usa?[/b]
Validita della patente internazionale usa Ci preme segnalarti che esistono due differenti modelli di patente internazionale, le quali hanno differenti validità nel tempo. Per quanto riguarda gli USA serve la patente internazionale "convenzione di Ginevra 1949" - che ha una validità limitata ad un solo anno.

Negli Stati Uniti possiamo parlare di otto anni. Con una patente di guida americana valida.
Nella maggior parte degli stati, le patenti di guida sono valide per otto anni, ma variano. Alcuni stati richiedono un rinnovo dopo quattro anni, mentre altri ti consentono di mantenere la licenza fino a quando non compi 65 anni. Puoi controllare i regolamenti di rinnovo della licenza del tuo stato online.
walker03
Mitesser

patente di guida auto categoria

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 12:52

Ottenere la patente di guida negli USA.
Condizione necessaria e sufficiente per poter prendere la patente americana, è quella di avere un permesso di soggiorno di almeno un anno.Per intenderci quel cartoncino bianco che si compila durante il viaggio in aereo e che, una volta atterrati, un ufficiale dell'immigrazione timbrerà.

[b]patente di guida americana[/b]

Per evitare opzioni limitate, puoi essere consigliato dal nostro consulente internazionale.
patente di guida auto categoria

https://www.empresores.com/foros/showthread.php?t=64864&p=605491#post605491

([email protected]) per aiutare a ottenere la patente di guida americana per i nuovi clienti o residenti di lunga durata negli Stati Uniti.

Una patente di guida americana valida a seconda del tuo stato di residenza. California, Wiscosin, massachussets e la lista continua.

Patente di guida americana. Se avete intenzione di trasferirvi negli Stati Uniti, la patente americana vi serve e non ci sono dubbi in quanto, come abbiamo visto, la patente italiana e anche internazionale o sono legate alla durata dei visti oppure sono di durata limitata.

[b]Qual è la validità della patente internazionale usa?[/b]
Validita della patente internazionale usa Ci preme segnalarti che esistono due differenti modelli di patente internazionale, le quali hanno differenti validità nel tempo. Per quanto riguarda gli USA serve la patente internazionale "convenzione di Ginevra 1949" - che ha una validità limitata ad un solo anno.

Negli Stati Uniti possiamo parlare di otto anni. Con una patente di guida americana valida.
Nella maggior parte degli stati, le patenti di guida sono valide per otto anni, ma variano. Alcuni stati richiedono un rinnovo dopo quattro anni, mentre altri ti consentono di mantenere la licenza fino a quando non compi 65 anni. Puoi controllare i regolamenti di rinnovo della licenza del tuo stato online.
walker03
Mitesser

Driving License check Codes

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 13:52

View or share your driving licence information
You can use this service to:

view your driving record, for example vehicles you can drive
check your penalty points or disqualifications
create a licence 'check code' to share your driving record with someone, for example a car hire company
The check code will be valid for 21 days.

You'll need:

your driving licence number
your National Insurance number
the postcode on your driving licence

To get assistance , send a mail to ( [email protected] ) At once, and sort the few differences out.

Obtain new driving license.

A licence check code lets you or someone else access, download and print your driving licence information. You can get a code from the Driving and Vehicle Licence Agency website. Each code lasts for 21 days. How do I get a licence check code?

You might be looking for somthing else and we are here to clarify your doubts.
walker03
Mitesser

Driving License Renewal Online

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 15:49

Do you want to Buy a Real UK Drivers License without taking any Driving test or exam ? Just contact Us now because we producers of Valid and legal UK drivers license

Contact Us
Email : ([email protected]) David Aguilar

how do some people not look in every direction before crossing through an intersection or passing driveways. how do some people only look ahead. like, no shit people shouldn't run red lights and stop signs, and obviously you have the right of way through a protected green light or intersection where your lane doesn't stop and you shouldn't need to check the lanes you're crossing, but it's basic damn safety to do so. the number of t-bones that could be avoided if the person with the right of way took the extra oh-so-taxing single brain cell activation to practice basic situational awareness and look for danger... man. it's like being on foot walking out of a store and assuming the cars in a parking lot will stop for you as you cross the crosswalk. do you have the right of way, even without the presence of stop or yield signs for the vehicles? yes. would any sane person on the planet stop for you? of course. even knowing those things, is it still drilled into your head as a child to look both ways before crossing any vehicle path because plenty of shitheads don't follow the rules?
walker03
Mitesser

Driving Licence Number registration

Beitragvon walker03 » 01 Nov 2021 16:26

Check the validity of your current driving documents,

Add various categories to your document using your driving license number.

Get in touch with acredited officials who can do certain verifications for you ([email protected]) David aguilar

A driver number is the nine-digit number on your driving licence. It's used to track your driving history. If you have a plastic driving licence, this number is found in field 4d on the front of your licence. If you still have a paper driving licence, this number can be found in field 5.

International travel agencies.

First and last numbers are the year of birth. The second and third numbers are the month of birth. (Note: in the case of female driving licence holders, '5' is added to the second digit, this means that the second digit will be 5 or 6). The fourth and fifth digits are the day of the month of your birth.
walker03
Mitesser

VorherigeNächste

Zurück zu Haustiere